Post in evidenza

Servizi Chiamate

Trasferimento di chiamata

Il tuo cellulare è scarico o la zona in cui ti trovi non è coperta?
Per non perdere i contatti con chi ti cerca, puoi attivare il trasferimento di chiamata e trasmettere la telefonata ad un numero nazionale fisso o mobile da te scelto: sarai così reperibile per tutto il tempo che vorrai.
L'attivazione è gratuita per tutti i clienti GSM Wind.
Quando il servizio è attivo, chi ti chiama paga la tratta fino al tuo cellulare, mentre tu paghi quella dal cellulare al numero che hai indicato.

Limitazione delle chiamate

Hai paura che qualcuno chiami dal tuo cellulare senza che tu lo sappia, oppure sei all'estero e non vuoi ricevere chiamate? Con Wind puoi stare tranquillo!
Attiva il servizio di limitazione delle chiamate e decidi tu se bloccare le telefonate in uscita o in entrata nazionali o internazionali.
L'attivazione è gratuita per tutti i clienti GSM Wind.

Avviso di chiamata e chiamata in attesa

Non perdere le tue telefonate! Attiva l'avviso di chiamata e durante la conversazione un segnale ti avvertirà dell'arrivo di una nuova telefonata, potrai così rispondere mantenendo l'altra in attesa.
L'attivazione è automatica e gratuita per tutti i clienti GSM Wind.

Identificazione delle chiamate

Scopri chi ti chiama e preparati a rispondere! Sul display del tuo telefonino comparirà infatti il numero del chiamante, se disponibile, e così saprai subito chi ti cerca.
Il servizio è attivo automaticamente e gratuitamente.




Presentazione del proprio numero

Questo servizio consente la visualizzazione del tuo numero di cellulare sul telefono di chi hai chiamato. Se invece decidi di disabilitarlo il tuo numero resterà riservato.
Puoi attivare e disattivare il servizio in qualunque momento e gratuitamente.

WindMeeting

Ti piacerebbe parlare contemporaneamente con altre 5 persone? Con il WindMeeting puoi farlo! Puoi organizzare una vera conferenza telefonica che mette in contatto 6 interlocutori di telefono fisso e telefono mobile. L'attivazione è gratuita. Il servizio è incluso per tutti i clienti con carta prepagata o con addebito su carta di credito ed è disponibile per i telefoni che supportano questa funzione.
Le chiamate in conferenza sono calcolate in base al piano telefonico scelto.

Per conoscere le ultime novità dell'offerta Wind e per avere informazioni commerciali, chiama il 155.
Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet.

Nessun commento: