Post in evidenza

Zelig

Blocco accesso ai contenuti per adulti
Seguendo la procedura descritta di seguito, è possibile ottenere gratuitamente il blocco dell'accesso da parte di una SIM Vodafone ad una lista di servizi con contenuti che la stessa ritiene a proprio insindacabile giudizio non adatti ai minori.


Leggi gli approfondimenti relativi al servizio
Le presenti condizioni disciplinano la richiesta e l'utilizzo da parte del cliente dei Servizi via SMS erogati da Vodafone Omnitel N.V. anche in collaborazione con terze parti. L'attivazione/richiesta del singolo Servizio comporta l'accettazione delle presenti condizioni.



1.Servizi via SMS a tempo indeterminato
1.1) Il Servizio ti permette, dopo esserti attivato, di ricevere via SMS le informazioni al costo indicato nella sezione descrittiva del servizio desiderato. Il numero di SMS che potrai ricevere varia a seconda della tipologia del servizio richiesto. Per le specifiche dei contenuti consulta la sezione dedicata alla descrizione dei singoli servizi.
1.2) Gli SMS da te inviati per richiedere l'attivazione ai Servizi via SMS sono gratuiti. Il costo di ogni Servizio ti verrà addebitato sul tuo conto telefonico o sulla tua carta prepagata. Qualora l'operazione di addebito non possa essere eseguita il servizio verrà sospeso.
1.3) L'attivazione di questa tipologia di servizi è a tempo indeterminato. Potrai disattivare in qualsiasi momento ciascun servizio inviando un SMS gratuito al numero indicato nella sezione dedicata alla descrizione del singolo servizio , oppure chiamando il numero gratuito 42246, seguendo le istruzioni della voce guida. L'importo pagato fino al momento della disattivazione non ti verrà rimborsato. La disattivazione verrà effettuata entro le 48 ore dall'avvenuta richiesta.



2.Servizi via SMS su richiesta
2.1) Il Servizio ti permette di ricevere, al costo indicato nella singola sezione relativa al Servizio prescelto, informazioni in seguito a una tua specifica richiesta. Il servizio richiesto, a seconda della tipologia di contenuto, può essere di tue tipi :
a) risposta immediata, nel qual caso l'informazione viene inviata a seguito della richiesta
b) su condizione se la richiesta prevede che l'informazione venga inviata solo se si verifica un evento. Per le specifiche dei contenuti consulta la sezione dedicata alla descrizione dei servizi.

3. I contenuti dei singoli Servizi via SMS, così come eventuali marchi e/o segni distintivi, sono di proprietà di Vodafone e/o di terze parti partner di Vodafone e sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore. Non è consentito pertanto, tranne che per esclusivo uso personale, copiare, modificare, pubblicare né distribuire in tutto o in parte, i contenuti dei Servizi.

4. Nonostante il massimo impegno, Vodafone e i suoi partners non possono garantire in alcun modo la precisione, affidabilità, accuratezza, tempestività e/o l'attualità dei contenuti ricevuti tramite i Servizi via SMS e non potrà pertanto essere considerata responsabile per eventuali danni che possano derivare ai Clienti dall'uso dei Servizi medesimi.

5. La fornitura dei Servizi via SMS si intende iniziata contestualmente all'invio da parte di Vodafone del primo (o unico) SMS relativo al singolo Servizio (erogazione). In ragione delle modalità di predisposizione, elaborazione ed invio automatici dei servizi SMS, l'erogazione di questi ultimi verrà generalmente eseguito entro le 24 ore successive alla prima attivazione.

6. Ai sensi del D. Lgs. n. 185/1999 hai diritto di recedere dall'acquisto del Servizio entro il termine di 10 giorni lavorativi dal momento dell'attivazione chiamando il numero breve 190. L'esercizio del diritto di recesso è escluso per le ipotesi in cui l'Erogazione del Servizio richiesto sia stata eseguita o iniziata prima della scadenza del termine di 10 gg. lavorativi dall'attivazione. Ti ricordiamo che il diritto di recesso non sarà inoltre esercitabile in caso di fruizione del periodo di prova gratuito eventualmente previsto per il singolo servizio richiesto. In caso di legittimo recesso, le somme da te precedentemente versate verranno riaccreditate sul tuo conto telefonico o sulla tua carta prepagata nel minor tempo possibile.

Nessun commento: