In un telefonino Wind c'è il massimo della tecnologia: puoi accedere a tutti i servizi Wind e contare su un'assistenza tecnica continua. Nei centri di assistenza Wind, situati in tutta Italia, il nostro personale è sempre pronto a risolvere qualsiasi problema.
Assistenza tecnica in garanzia
Se hai scelto un modello Wind, puoi stare tranquillo. Il telefonino e gli eventuali accessori inclusi nella confezione (ad eccezione della batteria e della cuffia auricolare) sono coperti da garanzia per un anno dalla data di acquisto. La garanzia prevede la riparazione gratuita esclusivamente in caso di difetti funzionali.
Assistenza Polizza Kasko
Se sei un cliente mobile Wind in abbonamento, sottoscrivendo una polizza Kasko al momento dell'acquisto del telefonino Wind, avrai diritto alla sostituzione dell'apparecchio, non solo per difetti funzionali, ma anche per rotture accidentali.
L'Assistenza Polizza Kasko ha un costo di 9,30 euro al mese, IVA inclusa, addebitati automaticamente sul Conto Wind.
Per conoscere le ultime novità dell'offerta Wind e per avere informazioni commerciali, chiama il 155.
Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet.
Nessun commento:
Posta un commento