Passa a Wind e raddoppi le ricariche per 12 mesi!
Scegli Wind come operatore senza cambiare numero telefonico e raddoppi le ricariche per 12 mesi.
Richiedi il servizio Passa a Wind e per 12 mesi dall'attivazione tutte le ricariche effettuate ogni 30 giorni ti saranno riaccreditate entro il mese successivo fino a 50 euro mensili!
In più, il costo di attivazione del servizio Passa a Wind, pari a 10 euro, è gratuito.
L’offerta è valida per le richieste del servizio Passa a Wind effettuate entro il 3 febbraio 2008.
Wind ti offre soluzioni semplici e personalizzate, rivolgiti a un Rivenditore Autorizzato Wind e scegli la tariffa e le opzioni più adatte a te.
Verifica tutti i dettagli del servizio Passa a Wind
Verifica tutte le condizioni del servizio Passa a Wind
Wind Ricorda
L'offerta è valida per tutte le richieste del servizio Passa a Wind effettuate entro il 3 febbraio 2008 e la cui attivazione avvenga entro il 3 marzo 2008. L'importo riaccreditato è utilizzabile per tutte le tipologie di spesa e concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il bonus è spendibile in servizi mobili di Wind (per le tipologie di traffico previste dall’offerta) e, in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore, non è rimborsabile.
Vari fattori tecnici e amministrativi concorrono alla definizione dei tempi di attivazione del servizio che, comunque, non potranno essere inferiori ai 7 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta di passaggio. Wind provvederà a comunicare con un SMS, al numero oggetto di portabilità, l'attivazione del servizio stesso.
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
Per usufruire dei servizi di telefonia mobile Wind è necessario un telefonino Dual Band.
Nessun commento:
Posta un commento