Chi cerchi trovi
Chi stai cercando è occupato o non è raggiungibile?
RingMe è il servizio gratuito di richiamata automatica attivo quando il cliente mobile Wind che stai cercando è impegnato in un’altra conversazione, ha il telefonino spento o non è raggiungibile.
Semplice, Trasparente, Conveniente
RingMe è disponibile automaticamente. Ascolta il messaggio, lo riconoscerai dalla musica di sottofondo, e rimani in linea per prenotare la richiamata.
Quando chi stai cercando tornerà libero o raggiungibile, RingMe ti chiamerà visualizzando sul display del tuo telefonino il numero prenotato; rispondi, RingMe ti collegherà alla persona desiderata che visualizzerà il tuo numero o il nome come in una comune telefonata.
RingMe è gratuito, la richiamata è tariffata secondo il piano telefonico sottoscritto.
Se hai attivato l’opzione Noi 2 e Noi Wind le richiamate sono gratis secondo le condizioni previste dalle due offerte
RingMe al tuo servizio!
Per controllare direttamente dal telefonino se la prenotazione che hai effettuato è ancora attiva digita la stringa *154# e premi invio. RingMe ti informerà sullo stato della prenotazione e attraverso un menù interattivo, te ne consentirà la gestione.
Ricorda, è possibile prenotare fino a 6 richiamate verso numeri diversi, di cui 3 in caso di terminale non raggiungibile e 3 in caso di cliente occupato. La singola prenotazione viene annullata automaticamente se il cliente cercato non torna libero entro 30 minuti o raggiungibile entro 6 ore.
Per abilitare o disabilitare il tuo numero di telefono alla ricezione di chiamate prenotate, digita la stringa *153# e premi invio dal tuo telefonino. RingMe ti informerà sullo stato del servizio e attraverso un menu interattivo, ne permetterà la gestione.
In alternativa registrati all’Area clienti del sito www.155.it, potrai controllare e gestire da lì lo stato del servizio.
RingMe è disponibile per i clienti mobili Wind, in abbonamento o con carta ricaricabile, ad eccezione dei numeri Wind inclusi in contratti Aziende WPN, presenti sul territorio nazionale sotto copertura Wind, ad esclusione del roaming nazionale e internazionale.
Per saperne di più consulta le FAQ
Chi ti cerca,trova!
Ti sta chiamando un cliente di un altro operatore mobile e non sei raggiungibile?
RingMe SMS è il servizio Wind che invia un SMS a chi ti ha cercato per informarlo del tuo ritorno in copertura.
Quando hai il telefonino spento o non sei raggiungibile, chi ti chiama ascolterà, dalla voce guida di RingMe, l'invito a rimanere in attesa per richiedere l'SMS con data e ora del tuo ritorno in copertura.
La ricezione dell'SMS è gratuita. La richiesta costa, a chi ti chiama, come una telefonata verso mobile Wind secondo le tariffe previste dal piano sottoscritto e dall’operatore d’appartenenza. Per te, invece, il servizio è completamente gratuito. La richiesta scade dopo 12 ore.
Se chi ti chiama non desidera ricevere l’SMS, può interrompere la chiamata quando ha inizio il messaggio della voce guida: in questo modo non sosterrà alcun costo.
RingMe SMS è compatibile con MyWind.
Sei hai attivo questo servizio, quando torni in copertura riceverai comunque l’SMS con il numero di chi ti ha cercato e la data e l’ora della chiamata.
RingMe SMS non entra in funzione se hai trasferito le chiamate alla Segreteria Telefonica. In questo caso chi ti chiama potrà lasciarti un messaggio che ti sarà notificato con un SMS al tuo ritorno in copertura.
Per abilitare o disabilitare il tuo numero al servizio RingMe SMS, digita la stringa *153# e premi invio dal tuo telefonino. Un menu interattivo ti informerà sullo stato del servizio e ti permetterà di abilitarlo o disabilitarlo. In alternativa registrati all’Area Assistenza Clienti del sito www.155.it per controllare e gestire da lì lo stato del servizio.
Ricorda che disabilitando la richiesta di avvisi SMS disabiliti anche la ricezione di chiamate prenotate con il servizio RingMe.
Nessun commento:
Posta un commento