Attiva subito Tutto Compreso e avrai uno sconto del 50% per 2 mesi
Attivando una delle offerte Tutto Compreso riceverai 2 bonus mensili pari al 50% del canone senza vincoli di consumo e senza scadenza.
Cosa aspetti? Scegli il tuo telefonino!
Il listino dei telefonini dell’offerta Tutto Compreso è valido fino al 31/12/2007.
E se scegli un telefonino UMTS TV guardi la TV digitale di TIM. Calcio incluso fino a giugno 2008!
Tutti i clienti che attivano un’offerta Tutto Compreso e scelgono un telefonino UMTS TV con SIM Plus 256KB possono attivare, senza costi aggiuntivi, il servizio in abbonamento TIM TV che include, fino al 30/06/2008, la visione dei canali generalisti non a pagamento (Canale 5, Italia 1, La7, MTV e Sportitalia), i canali SKY (SKY TG24, SKY Sport24 e SKY Meteo24), le partite di calcio della Serie A e il meglio del calcio europeo. (Nota 6)
E con Tutto Compreso Mail BlackBerry puoi avere molto di più!
MAIL SUL TELEFONINO
Alice
Alice MAIL è la nuova casella di posta elettronica di Telecom Italia gratuita con 3 GB di spazio per i clienti Alice Adsl e per i clienti TIM, utilizzabile sempre e ovunque da PC e da telefonino. Alice MAIL ti offre:
una casella postale di 3 Gigabyte;
la possibilità di inviare e ricevere messaggi con dimensioni fino a 30 Mb;
la Protezione Antivirus e Antispam;
il servizio Alice GigaMail per inviare allegati fino a 2GB senza occupare spazio nella tua casella email e in quella del destinatario;
300 MB di spazio per archiviare file personali e creare il tuo sito web organizzare il tuo album
Da oggi con Tutto Compreso 60 è possibile avere le mail sempre a portata di mano. Tutti i clienti con account di posta elettronica Alice MAIL , che in fase di registrazione sul WEB hanno associato all’account di posta, il loro numero di telefonino TIM possono inviare/leggere le mail della loro casella di posta ALICE MAIL dal proprio telefonino:
chiamando il 49001 ascolti in fonia le mail ricevute, fino a 160 minuti di chiamate per ogni mese solare;
attraverso un apposito client presente nel menu dei principali telefonini a listino TIM (sfruttando i MB gratuiti previsti verso l’apn ibox.tim.it);
via MMS (sfruttando i 100 MMS gratuiti) Attivando la Tutto Compreso 60, hai compreso nell’offerta, anche la ricezione automatica delle tue mail di Alice direttamente sul Telefonino.
Virgilio e TIN.IT
Da oggi con Tutto Compreso 60 è possibile avere le mail sempre a portata di mano. Tutti i clienti con account di posta elettronica Virgilio e TIN.IT, che sul Web hanno associato all’account di posta, il loro numero di telefonino TIM possono inviare/leggere le mail della loro casella di posta Virgilio e TIN.IT dal proprio telefonino via MMS (sfruttando i 100 MMS gratuiti).
TIM ricorda:
Puoi conoscere i bonus residui chiamando il numero gratuito 4915 (l’informazione fornita può subire qualche ritardo).
Chi riceve chiamate effettuate utilizzando il bonus o la tariffa agevolata, previsti dall’offerta, non sarà ricaricato da tali chiamate, indipendentemente dal suo profilo tariffario.
La connessione attraverso Mobile Broadband avviene attraverso la tecnologia mobile HSDPA/UMTS/EDGE, la tecnologia supportata dal prodotto acquistato e la copertura disponibile nella zona di navigazione.
L’HSDPA è l’evoluzione del sistema di rete UMTS e permette di raggiungere, in condizioni ottimali, una velocità massima di navigazione pari a 3.6 Mbps. L’effettiva velocità può dipendere dalla tipologia di terminale acquistato. Dove non sia ancora disponibile la tecnologia HSDPA è possibile navigare attraverso le altre tecnologie TIM: UMTS (velocità massima fino a 384 Kbps), oppure attraverso la tecnologia EDGE.
L’EDGE è l’evoluzione del sistema di rete GSM/GPRS e ne moltiplica le prestazioni fino ad una velocità massima di 200 kbit/s. Prima dell’acquisto verifica la copertura UMTS e HSDPA nella zona di interesse chiamando il 119 – Assistenza Clienti TIM. La copertura EDGE è ormai assimilabile a quella GSM/GPRS.
Nota 1. I minuti voce, gli SMS e i Mega Byte, vengono accreditati ogni 30 giorni per i prepagati, ogni mese solare per gli abbonati e sono validi solo sul territorio nazionale e verso le numerazioni italiane; non possono essere utilizzati verso le numerazioni in decade 1, 4 (ad eccezione dei 160 minuti del 49001 per l’ascolto delle mail di Alice Mail) e 8 e le chiamate PayForMe. Gli SMS non possono essere utilizzati per i Long Message, per inviarli verso liste di distribuzione e attraverso il sito www.tim.it. Al termine dei minuti voce, degli SMS, dei MB (Internet e mail) e degli MMS (per inviare e ricevere mail sul telefonino) agevolati previsti dall’offerta, utilizzerai la tariffa prevista dal tuo profilo base; gli eventuali minuti voce gli SMS e i MB (Internet) non utilizzati nei 30 giorni/mese solare di riferimento andranno persi.
Nota 2. I MB di Mobile Broadband e mail sono relativi al solo apn ibox.tim.it.
Nota 3. Solo per navigare con apn wap.tim.it. I 600 MB inclusi nell’offerta potranno essere convertiti in equivalente traffico a tempo.
Nota 4. Per leggere e inviare le mail, comodamente dal tuo telefonino TIM basta avere una casella di posta Alice, Virgilio o TIN.IT e indicare il tuo numero di telefonino sul web (www.alice.it). Potrai leggere ed inviare le mail della casella di posta direttamente e automaticamente dal tuo telefonino. Se hai una casella Alice, hai a disposizione (ogni mese solare per gli abbonati, ogni 30 giorni per i prepagati) fino a 160 minuti di chiamate al 49001 per ascoltare le mail ricevute, oppure puoi utilizzare l’apposito client presente nel menù dei principali telefoni a listino TIM (sfruttando i MB gratuiti previsti verso l’apn ibox.tim.it), ed in più hai 100 MMS (ogni mese solare per gli abbonati, ogni 30 giorni per i prepagati) per inviare e ricevere automaticamente le mail della tua casella Alice, Virgilio e TIN.IT.
Nota 5. La promozione è valida per i clienti che attivano una Tutto Compreso entro 45 giorni dal passaggio in TIM. I clienti Abbonati riceveranno: uno sconto mensile pari al 100% del canone per i primi due mesi e al 50% per il terzo mese. I Clienti Ricaricabili riceveranno: un bonus mensile pari al 100% del canone per i primi due mesi e al 50% per il terzo mese. I bonus sono senza vincoli di consumo e senza scadenza.
Nota 6. I pacchetti dei canali, la programmazione e/o i servizi dell’offerta TIM TV saranno soggetti a periodico aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati da TIM sulla base degli accordi con le emittenti TV. Servizio soggetto a restrizioni e disponibile solo su telefoni UMTS TV (dvb-h). verifica preventivamente la copertura dvb-h nelle aree di interesse su www.tim.it. Copertura dvb-h riferita ad aree aperte.
Per aderire:
Le offerte sono compatibili con tutti i profili tariffari TIM sia prepagati sia in abbonamento, ad esclusione del profilo abbonamento TIM Famiglia, della SIM solo dati, dei profili Relax con e senza telefono e di tutte le offerte con telefonino incluso.
Dovrai essere domiciliato su Conto Corrente Bancario o su Carta di Credito convenzionati. Dovrai sottoscrivere apposito contratto dedicato all’offerta rilasciando i dati necessari.
La durata delle offerte è 24 mesi, in caso di cessazione/disattivazione dell’offerta Tutto Compreso sottoscritta prima dei 24 mesi previsti, andranno persi tutti i servizi inclusi e TIM ti addebiterà un corrispettivo per cessazione anticipata in funzione del telefono scelto e il saldo delle rate residue.
Al momento dell’attivazione dell’offerta, il canone e le agevolazioni collegate saranno proporzionate al numero di giorni residui utili per il consumo.
Per disattivare l’offerta sottoscritta Tutto Compreso dovrai chiamare il 119 Servizio Assistenza Clienti TIM.
Puoi attivare l’offerta presso un qualsiasi Centro TIM o negozio "il Telefonino TIM".
Sezione 1 - Costo complessivo di una chiamata (Valori in € cent, IVA inclusa)
Destinazione 1 minuto 2 minuti
Verso clienti proprio operatore mobile 0 0
Verso clienti di altri operatori mobili 0 0
Verso rete fissa nazionale 0 0
Sezione 2 - Informazioni di dettaglio (valori economici IVA inclusa)
Unità di misura Condizioni economiche di offerta
a) Condizioni generali
Denominazione offerta TUTTO COMPRESO 60
Denominazione opzione / promozione collegata all'offerta I Clienti che passano a TIM mantenendo il
numero e attivano l’offerta Tutto compreso 60
entro 45 giorni dal passaggio in TIM, riceveranno
per i primi 3 mesi uno sconto del 50% del canone
mensile
Durata minima contratto (n.ro mesi) 24 mesi
Penali per il cliente per rescissione anticipata del contratto (€) Per la cessazione dal 1° all'8° mese il corrispettivo è €250/350; dal 9° al 16° mese il corrispettivo è €167/233; dal 17° mese in poi il corrispettivo è €83/117
Tariffazione a consumo effettivo (Si/No) (vedi box1)
Tariffazione a scatti anticipati (durata degli scatti in secondi) NO
b) Prezzi indipendenti dal consumo (€)
Costo di attivazione del piano/opzione 0
Costo una tantum in base al modello di telefonino scelto si
paga un acconto direttamente al punto
vendita: 0€ ; 99€ ; 199€
Costo mensile 60
c) Prezzi unitari (€ cent al minuto)
Scatto alla risposta 0
Chiamate vocali nazionali
- verso clienti proprio operatore 0
- verso clienti di altri operatori mobili 0
- rete fissa nazionale 0
Videochiamate
Scatto alla risposta Profilo base
sottostante
- verso clienti proprio operatore Profilo base
sottostante
- verso clienti di altri operatori mobili Profilo base
sottostante
Costo invio SMS 0,00
Costo invio MMS (fino a 100 kb) Profilo base
sottostante
Costo invio MMS (superiore a 100 kb) Profilo base
sottostante
d) Prezzi unitari Mail
Costo invio/ricezione MMS per la mail (fino a 100 MMS) 0,00
Costo invio/ricezione MMS per la mail (superiore a 100 MMS) 0,60
Costo invio/ricezione mail (fino a 600 MB) 0,00
Costo invio/ricezione mail (superiore a 600 MB) 6€/MB
Box 1 - Condizioni economiche delle opzioni e promozioni tariffarie per le componenti non
schematizzabili secondo le precedenti sezioni b) e c)
I minuti agevolati compresi nell'offerta vengono erosi in base agli effettivi secondi di conversazione;al superamento dei
massimali previsti dall'offerta (minuti/MB) il cliente utilizzerà la tariffa prevista dal suo profilo base
Box 2 - L'offerta prevede, ogni 30 giorni:
- 600 minuti voce per chiamare tutti i numeri di rete fissa nazionali e i numeri mobili ;
- 600 MB di navigazione internet mobile broadband tramite apn ibox.tim.it;
- la possibilità di consultale la casella di posta di Alice Mail:
in fonia chiamando il 49001(fino 100 minuti gratuiti inclusi)
oppure attraverso un apposito client presente nel menu dei principali telefonini a listino TIM. (Per il traffico generato per questo servizio verranno erosi i 5 GB gratuiti verso l’APN IBOX inclusi)
oppure via MMS per leggere/inviare mail (fino ad un massimo di 100 MMS)
- la possibilità di consultare gratuitamente la casella di posta Virgilio e TIN.IT, in particolare di leggere e inviare le mail via MMS (fino ad un massimo di 100 MMS ogni 30 giorni).
Inoltre, se hai acquistato un BlackBerry, puoi consultare la mail dal tuo BlackBerry e navigare in internet gratuitamente fino ad un massimo di 5 MB ogni 30 giorni.
- un telefonino incluso.
I minuti Voce e i MB sono validi solo sul territorio nazionale e verso le numerazioni italiane. I minuti Voce non possono essere utilizzati verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate PayForMe. Si specifica, inoltre, che i MB di traffico internet e mail sono relativi al solo apn ibox.tim.it. Invece i 5 MB di traffico internet e consultazione mail da BlackBerry sono relativi solo all’apn BlackBerry.net
L'offerta è domiciliata su carta di credito ed è attivabile su tutti i profili tariffari commericlizzati da TIM, tranne Tutto Compreso 30 e 90, tutte le offerte Relax con e senza telefono e tutte le offerte che prevedono un telefonino incluso.
Il contributo mensile di 60 € è equivalente a 3,7 chiamate giornaliere di 2 minuti utilizzando la tariffa Unica New.
Cos'è Tutto Compreso 60? È la nuova offerta di TIM senza scatto alla risposta che comprende:
- un telefonino evoluto a scelta all'interno della gamma TIM
- minuti Voce
- un pacchetto di servizi gratuito
Quali sono le agevolazioni della Tutto Compreso 60? Con Tutto Compreso 60 ogni 30 gg dall’adesione potrai:
1. chiamare gratis tutti i mobili e i fissi nazionali fino a 600 minuti al mese
2. avere 600 MB per navigare in internet broadband (apn ibox.tim.it)
3. avere 600 MB per navigare nel wap di TIM (apn wap.tim.it)
4. avere 200 SMS verso tutti
5. consultare gratis la casella di posta elettronica Alice MAIL (apn ibox.tim.it)
6. avere il Servizio Clienti dedicato
Quanto costa l’offerta Tutto Compreso 60? Il costo dell’offerta Tutto Compreso 60 è di 60 Euro (IVA inclusa) al mese (59 € di canone per i servizi e 1 € di rata per il teleofno).
Posso chiamare tutti i numeri TIM e i fissi gratis sempre? Si attivando l'offerta Tutto Compreso 60 potrai chiamare gratis tutti i numeri mobili e di rete fissa fino ad un massimo di 600 minuti al mese (per mese si intendono 30 giorni a decorrere dalla data di attivazione dell’offerta) Se superi tale limite le chiamate verso i numeri mobili e di rete fissa verranno tariffate secondo il tuo profilo tariffario di base.
Posso navigare in Internet broadband sempre? Si, puoi navigare gratuitamente (fino a 600 MB/30 giorni) in Internt Mobile tutti i giorni 24 ore su 24 verso apn ibox.tim.it
Posso navigare in wap sempre? Si, puoi navigare gratuitamente (fino a 600 MB/30 giorni) nel wap di TIM tutti i giorni 24 ore su 24 solo verso apn wap.tim.it
Cosa succede se navigo oltre 600 MB/mese (30 giorni)? In caso di navigazioni eccedenti gli 600 MB/mese (30 giorni) ti verrà automaticamente applicata la tariffa standard dell’Internet broadband pari a 0,6 centesimi di Euro/KB.
Con quale tecnologia navigo in Internet broadband sempre?
Le agevolazioni previste sono valide per tutte la direttrici? No, sono escluse chiamate verso numerazioni in decade 1, 4 e 8.
Le agevolazioni sono valide anche all’estero? NO, la agevolazioni solo valide solo sul territorio nazionale a verso numerazioni italiane.
Come posso consultare gratis la casella di posta elettronica Alice MAIL? La consultazione della casella di posta ALICE MAIL potrà avvenire dal proprio telefonino:
- in fonia chiamando il 49001 fino a 60 minuti ogni 30 giorni;
- attraverso un apposito client presente nel menu dei principali telefonini a listino TIM (sfruttando i MB gratuiti previsti verso l’apn ibox.tim.it)
Cos’e' l'Assistenza Clienti dedicata? Attivando l’offerta Tutto Compreso 60, consulenti esperti risponderanno a qualsiasi richiesta riguardante la tua offerta Tutto Compreso e tutto il mondo TIM! L’attivazione avverrà entro la fine del mese successivo alla sottoscrizione dell’offerta.
Come posso controllare i minuti residui presenti in questa offerta? Semplicemente chiamando il numero gratuito 4916.
Chi può attivare Tutto Compreso 60? Tutti i Clienti del servizio ricaricabile titolari di una carta di credito CartaSi, AMERICA EXPRESS, BANKAMERICARD, Carta AURA e appartenente ai circuiti VISA o MASTERCARD.
Al momento dell’attivazione dell’offerta una Tutto Compreso 60 posso usufruire di particolari promozioni? Si, attivando l’offerta riceverai 2 bonus dell’importo di 30€ ciascuno (pari al 50% dei primi due canoni)
Se non sono ancora un Cliente TIM e voglio attivare una Tutto Compreso 60 posso usufruire di particolari promozioni? Si, se passi a TIM mantenendo il numero e attivi una Tutto Compreso 60 entro 45 giorni dal passaggio in TIM riceverai 2 bonus mensili dell’importo di 60€ ciascuno (pari al 100% dei primi due canoni) e un bonus di 30€ (pari al 50% del terzo canone)
Quanto tempo vale questo bonus? Il bonus potrà essere speso senza vincoli di consumo né di tempo
Come posso attivare l'offerta Tutto Compreso 60? Per attivare l'offerta Tutto Compreso dovrai:
- recarti presso un qualsiasi centro autorizzato TIM
- scegliere all'interno della gamma un telefonino evoluto
- sottoscrivere un contratto che prevede per 24 mesi il pagamento direttamente in bolletta di un canone mensile di 59 Euro (IVA inclusa) per avere ogni mese tutti i servizi sopraelencati più la rata del telefonino di 1 Euro (IVA inclusa).
Nel caso di disattivazione di una delle componenti della Tutto Compreso 60 prima dei 24 mesi, ti verrà richiesto un corrispettivo per cessazione anticipata variabile in funzione del telefono scelto e della data di attivazione dell’offerta, più il saldo delle rate residue.
Quando sono addebitate la rate? Le rate vengono addebitate in modalità anticipata ogni 30 giorni per 24 mesi dall’adesione.
Come ricevo la fattura del telefonino? La fattura, emessa da TIM, ti sarà automaticamente recapitata al domicilio indicato al momento dell’adesione.
Quante offerte Tutto Compreso posso domiciliare con la mia carta di credito? Su ogni carta di credito è possibile domiciliare fino a 3 offerte di rateizzazione
L’intestatario della carta di credito e della carta prepagata su cui attivo l’offerta Tutto Compreso devono essere gli stessi? Si, l’intestatario dell’utenza e il titolare della carta di credito devono coincidere
Cosa succede se la mia carta di credito CartaSi/AMERICAN EXPRESS/ BANKAMERICARD/Carta Aura o una carta di credito del circuito VISA e MASTER CARD scade durante il periodo di attivazione dell’offerta? In caso di modifica della tua CartaSi/AMERICAN EXPRESS/ BANKAMERICARD/Carta Aura, nel periodo in cui l’offerta è attiva, TIM aggiornerà AUTOMATICAMENTE i dati della nuova carta di credito e l’offerta continuerà fino alla sua naturale scadenza. In caso di scadenza della tua carta di credito di altro gestore nel periodo in cui l’offerta è attiva, dovrai recarti a punto vendita per aggiornare i dati della carta di credito.
In caso di mancato rinnovo della carta di credito ti sarà richiesto di modificare la tua carte di credito recandoti presso un punto di vendita TIM.
Questa offerta e' incompatibile con altre offerte o promozioni? La nuova offerta Tutto Compreso 60 sarà incompatibile con:
l’offerta Tutto Compreso 90; l’offerta Tutto Compreso 30; con tutte le offerte Relax (ancora commercializzate e non) con e senza telefono e con tutte le offerte che prevedono un telefonino incluso.
Cosa succede se cambio profilo tariffario? Se hai attivato l'offerta Tutto Compreso 60 e decidi di migrare verso un altro profilo tariffario non perderai le agevolazioni tariffarie e i servizi previsti dall'offerta stessa.
Cosa succede se cambio la carta di credito nel periodo di validita' dell’offerta? Il cambio di Carta di Credito è immediato, la domiciliazione dell’offerta e la rateizzazione non cessano
Come posso disattivare l’offerta Tutto Compreso 60? Per disattivare l’offerta Tutto Relax prima della scadenza dovrai contattare il servizio clienti 119. La cessazione anticipata dell’offerta comporterà l’addebito di un corrispettivo per cessazione anticipata variabile in funzione del telefono scelto più il saldo delle rate residue.
Una volta attivata l’offerta Tutto Compreso 60, posso sostituire il telefonino acquistato con un altro modello? No, non è possibile alcun cambio sul telefonino scelto nell’offerta.
Cosa succede alla scadenza dell’offerta Tutto Compreso 60? Trascorsi i 24 mesi:
- se l’offerta è ancora attivabile puoi eventualmente riattivarla;
- se l’offerta non è più attivabile torni sul tuo profilo di base.
Cosa succede in caso di cessazione anticipata dell’offerta? L’offerta prevede un telefono rateizzato e un corrispettivo il cui ammontare dipende dal valore del telefono scelto e da quanto tempo è trascorso dall’attivazione dell’offerta.
Che cosa succede quando mi attivo la Tutto Compreso 60 se ho un account di posta Alice, Virgilio, TIN.IT? Se possiedi un account di posta Alice MAIL a cui hai abbinato il tuo numero di telefono TIM, ti verrà attivato anche il servizio per la ricezione automatica sul tuo telefonino delle mail inviate al tuo account di posta Alice. Se possiedi un account di posta Virgilio e TIN.IT cui hai abbinato il tuo numero di telefono TIM ed hai attivato via web il servizio di ricezione automatica delle mail potrai inviare e ricevere le mail del tuo account via MMS.
Cosa succede se non ho un account di posta Alice MAIL? Se non hai gia attivato una casella di posta elettronica Alice MAIL, all’attivazione dell’offerta non ti verrà attivato il servizio di ricezione automatica delle mail. Ti invitiamo quindi a visitare il sito www.alice.it e a registrati ad Alice MAIL nell’area MAIL E SERVIZI indicando il tuo numero di telefono TIM. All’interno della sezione strumenti potrai quindi attivare manualmente il servizio di ricezione automatica della mail sul tuo telefonino TIM.
Se ho un account Alice MAIL ma non ho associato il numero TIM? Se hai un account di posta Alice MAIL ma non hai associato al tuo account il tuo numero di telefono TIM, all’attivazione dell’offerta non ti verrà attivato il servizio di ricezione automatica delle mail. Ti invitiamo quindi ad visitare il sito www.alice.it e ad associare al tuo accunt Alice il tuo numero di telefono TIM. All’interno della sezione “Strumenti” potrai quindi attivare manualmente il servizio di ricezione automatica delle mail sul tuo telefonino TIM.
Se ho un account Virgilio o TIN.IT ma non ho associato il numero TIM? Se hai un account di posta Virgilio o TIN.IT ma non hai associato al tuo account il tuo numero di telefono TIM, all’attivazione dell’offerta non ti verrà attivato il servizio di ricezione automatica delle mail. Ti invitiamo quindi ad visitare il sito www.alice.it e ad associare al tuo account Virgilio/TIN.IT il tuo numero di telefono TIM. All’interno della sezione “MAIL SUL TELEFONINO” potrai quindi attivare manualmente e gratuitamente il servizio di ricezione automatica della mail sul tuo telefonino TIM .
Come riceverò le MAIL della casella di posta Alice? Riceverai direttamente le mail sul tuo telefonino TIM su cui è stata attivata la ricezione automatica delle mail.
Se possiedi un telefonino TIM con sistema operativo Windows Mobile come ad esempio il Samsung i600 o HTC P3600 riceverai le mail inviate al tuo account Alice in automatico sul client di posta Alice MAIL del tuo telefonino.
Se possiedi un telefonino TIM come ad esempio il Nokia E61, Nokia E61i,Nokia N73 o Nokia E65 riceverai le e-mail inviate al tuo account Alice in automatico direttamente sul client di posta Alice MAIL del tuo telefonino.
Se invece possiedi un telefonino TIM MMS riceverai le mail inviate al tuo account di posta Alice come dei normali MMS. L’MMS ricevuto avrà come campo mittente l’indirizzo mail della persona che ti ha scritto al tuo indirizzo mail di Alice.
Come riceverò le MAIL della casella di posta Virgilio e TIN.IT? Riceverai le mail inviate al tuo account di posta Virgilio/TIN.IT come dei normali MMS. L’MMS ricevuto avrà come campo mittente l’indirizzo mail della persona che ti ha scritto al tuo indirizzo mail di Virgilio o TIN.IT. Riceverai l’MMS direttamente le mail sul tuo telefonino TIM su cui è stata attivata la ricezione automatica delle mail.
Come posso inviare le MAIL della casella di posta Alice dal mio dal mio telefonino? Potrai inviare le mail in mobilità utilizzando il client di posta del tuo telefonino TIM. Se sul tuo telefonino ricevi le mail in automatico come MMS, potrai inviare e rispondere alle mail anche mediante MMS indicando nel campo destinatario del MMS l’indirizzo mail verso cui vuoi inviarle. Il destinatario riceverà una normale mail proveniente dal tuo indirizzo di posta Alice MAIL .
Come posso inviare le MAIL della casella di posta Virgilio/TIN.IT dal mio telefonino? Potrai inviare le mail in automatico come MMS, e potrai rispondere alle mail sempre mediante MMS indicando nel campo destinatario del MMS l’indirizzo mail verso cui vuoi inviarle. Il destinatario riceverà una normale mail proveniente dal tuo indirizzo di posta Virgilio o TIN.IT .
Quando termina l’offerta Tutto Compreso 60 viene disabilitato anche il servizio di ricezione automatica delle mail? Il servizio di ricezione automatica della mail resterà attivo dopo la scadenza dell’offerta e per la ricezione in automatico delle mail ti verranno applicate le tariffe standard. In particolare se ricevi in automatico le mail come MMS ti verranno applicato le tariffe standard in vigore per ciascuna mail inviata o ricevuta come MMS.
Se ho un account Alice dove posso gestire il servizio di ricezione automatica delle MAIL (attivazione manuale/disattivazione/configurazione/riattivazione? In qualsiasi momento potrai verificare lo stato di attivazione e potrai disattivare, riattivare, attivare su un altro telefonino o personalizzare il servizio di ricezione automatica delle mail accedendo al tuo account di posta su www.alice.it , entrando in Mail e Servizi, nella sezione “Strumenti”.
Se ho un account Virgilio o TIN.IT dove posso gestire il servizio di ricezione automatica delle MAIL (attivazione manuale/disattivazione/configurazione/riattivazione? In qualsiasi momento potrai verificare lo stato di attivazione e potrai disattivare, riattivare, attivare su un altro telefonino o personalizzare il servizio di ricezione automatica delle mail accedendo al tuo account di posta su www.virgilio.it, all’interno della sezione “MAIL SUL TELEFONINO”.
Nessun commento:
Posta un commento