Post in evidenza

TUTTO COMPRESO 90 Prepagati

Attiva subito Tutto Compreso e avrai uno sconto del 50% per 2 mesi
Attivando una delle offerte Tutto Compreso riceverai 2 bonus mensili pari al 50% del canone senza vincoli di consumo e senza scadenza.



Cosa aspetti? Scegli il tuo telefonino!


Il listino dei telefonini dell’offerta Tutto Compreso è valido fino al 31/12/2007.

E se scegli un telefonino UMTS TV guardi la TV digitale di TIM. Calcio incluso fino a giugno 2008!

Tutti i clienti che attivano un’offerta Tutto Compreso e scelgono un telefonino UMTS TV con SIM Plus 256KB possono attivare, senza costi aggiuntivi, il servizio in abbonamento TIM TV che include, fino al 30/06/2008, la visione dei canali generalisti non a pagamento (Canale 5, Italia 1, La7, MTV e Sportitalia), i canali SKY (SKY TG24, SKY Sport24 e SKY Meteo24), le partite di calcio della Serie A e il meglio del calcio europeo. (Nota 6)


E con Tutto Compreso Mail BlackBerry puoi avere molto di più!

MAIL SUL TELEFONINO



Alice
Alice MAIL è la nuova casella di posta elettronica di Telecom Italia gratuita con 3 GB di spazio per i clienti Alice Adsl e per i clienti TIM, utilizzabile sempre e ovunque da PC e da telefonino. Alice MAIL ti offre:

una casella postale di 3 Gigabyte;
la possibilità di inviare e ricevere messaggi con dimensioni fino a 30 Mb;
la Protezione Antivirus e Antispam;
il servizio Alice GigaMail per inviare allegati fino a 2GB senza occupare spazio nella tua casella email e in quella del destinatario;
300 MB di spazio per archiviare file personali e creare il tuo sito web organizzare il tuo album
Da oggi con Tutto Compreso 90 è possibile avere le mail sempre a portata di mano. Tutti i clienti con account di posta elettronica Alice MAIL , che in fase di registrazione sul WEB hanno associato all’account di posta, il loro numero di telefonino TIM possono inviare/leggere le mail della loro casella di posta ALICE MAIL dal proprio telefonino:

chiamando il 49001 ascolti in fonia le mail ricevute, fino a 190 minuti di chiamate per ogni mese solare;
attraverso un apposito client presente nel menu dei principali telefonini a listino TIM (sfruttando i MB gratuiti previsti verso l’apn ibox.tim.it);
via MMS (sfruttando i 100 MMS gratuiti) Attivando la Tutto Compreso 90, hai compreso nell’offerta, anche la ricezione automatica delle tue mail di Alice direttamente sul Telefonino.
Virgilio e TIN.IT
Da oggi con Tutto Compreso 90 è possibile avere le mail sempre a portata di mano. Tutti i clienti con account di posta elettronica Virgilio e TIN.IT, che sul web hanno associato all’account di posta, il loro numero di telefonino TIM possono inviare/leggere le mail della loro casella di posta Virgilio e TIN.IT dal proprio telefonino via MMS (sfruttando i 100 MMS gratuiti).

TIM ricorda:
Puoi conoscere i bonus residui chiamando il numero gratuito 4915 (l’informazione fornita può subire qualche ritardo).
Chi riceve chiamate effettuate utilizzando il bonus o la tariffa agevolata, previsti dall’offerta, non sarà ricaricato da tali chiamate, indipendentemente dal suo profilo tariffario.
La connessione attraverso Mobile Broadband avviene attraverso la tecnologia mobile HSDPA/UMTS/EDGE, la tecnologia supportata dal prodotto acquistato e la copertura disponibile nella zona di navigazione.
L’HSDPA è l’evoluzione del sistema di rete UMTS e permette di raggiungere, in condizioni ottimali, una velocità massima di navigazione pari a 3.6 Mbps. L’effettiva velocità può dipendere dalla tipologia di terminale acquistato. Dove non sia ancora disponibile la tecnologia HSDPA è possibile navigare attraverso le altre tecnologie TIM: UMTS (velocità massima fino a 384 Kbps), oppure attraverso la tecnologia EDGE.
L’EDGE è l’evoluzione del sistema di rete GSM/GPRS e ne moltiplica le prestazioni fino ad una velocità massima di 200 kbit/s. Prima dell’acquisto verifica la copertura UMTS e HSDPA nella zona di interesse chiamando il 119 – Assistenza Clienti TIM. La copertura EDGE è ormai assimilabile a quella GSM/GPRS.

Nota 1. I minuti voce, gli SMS e i Mega Byte, vengono accreditati ogni 30 giorni per i prepagati, ogni mese solare per gli abbonati e sono validi solo sul territorio nazionale e verso le numerazioni italiane; non possono essere utilizzati verso le numerazioni in decade 1, 4 (ad eccezione dei 190 minuti del 49001 per l’ascolto delle mail di Alice Mail) e 8 e le chiamate PayForMe. Gli SMS non possono essere utilizzati per i Long Message, per inviarli verso liste di distribuzione e attraverso il sito www.tim.it. Al termine dei minuti voce, degli SMS, dei MB (Internet e mail) e degli MMS (per inviare e ricevere mail sul telefonino) agevolati previsti dall’offerta, utilizzerai la tariffa prevista dal tuo profilo base; gli eventuali minuti voce gli SMS e i MB (Internet) non utilizzati nei 30 giorni/mese solare di riferimento andranno persi.

Nota 2. I MB di Mobile Broadband e mail sono relativi al solo apn ibox.tim.it.

Nota 3. Solo per navigare con apn wap.tim.it. I 900 MB inclusi nell’offerta potranno essere convertiti in equivalente traffico a tempo.

Nota 4. Per leggere e inviare le mail, comodamente dal tuo telefonino TIM basta avere una casella di posta Alice, Virgilio o TIN.IT e indicare il tuo numero di telefonino sul web (www.alice.it). Potrai leggere ed inviare le mail della casella di posta direttamente e automaticamente dal tuo telefonino. Se hai una casella Alice, hai a disposizione (ogni mese solare per gli abbonati, ogni 30 giorni per i prepagati) fino a 190 minuti di chiamate al 49001 per ascoltare le mail ricevute, oppure puoi utilizzare l’apposito client presente nel menù dei principali telefoni a listino TIM (sfruttando i MB gratuiti previsti verso l’apn ibox.tim.it), ed in più hai 100 MMS (ogni mese solare per gli abbonati, ogni 30 giorni per i prepagati) per inviare e ricevere automaticamente le mail della tua casella Alice, Virgilio e TIN.IT.

Nota 5. La promozione è valida per i clienti che attivano una Tutto Compreso entro 45 giorni dal passaggio in TIM. I clienti Abbonati riceveranno: uno sconto mensile pari al 100% del canone per i primi due mesi e al 50% per il terzo mese. I Clienti Ricaricabili riceveranno: un bonus mensile pari al 100% del canone per i primi due mesi e al 50% per il terzo mese. I bonus sono senza vincoli di consumo e senza scadenza.

Nota 6. I pacchetti dei canali, la programmazione e/o i servizi dell’offerta TIM TV saranno soggetti a periodico aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati da TIM sulla base degli accordi con le emittenti TV. Servizio soggetto a restrizioni e disponibile solo su telefoni UMTS TV (dvb-h). verifica preventivamente la copertura dvb-h nelle aree di interesse su www.tim.it. Copertura dvb-h riferita ad aree aperte.

Per aderire:
Le offerte sono compatibili con tutti i profili tariffari TIM sia prepagati sia in abbonamento, ad esclusione del profilo abbonamento TIM Famiglia, della SIM solo dati, dei profili Relax con e senza telefono e di tutte le offerte con telefonino incluso.
Dovrai essere domiciliato su Conto Corrente Bancario o su Carta di Credito convenzionati. Dovrai sottoscrivere apposito contratto dedicato all’offerta rilasciando i dati necessari.
La durata delle offerte è 24 mesi, in caso di cessazione/disattivazione dell’offerta Tutto Compreso sottoscritta prima dei 24 mesi previsti, andranno persi tutti i servizi inclusi e TIM ti addebiterà un corrispettivo per cessazione anticipata in funzione del telefono scelto e il saldo delle rate residue.
Al momento dell’attivazione dell’offerta, il canone e le agevolazioni collegate saranno proporzionate al numero di giorni residui utili per il consumo.
Per disattivare l’offerta sottoscritta Tutto Compreso dovrai chiamare il 119 Servizio Assistenza Clienti TIM.
Puoi attivare l’offerta presso un qualsiasi Centro TIM o negozio "il Telefonino TIM".

Sezione 1 - Costo complessivo di una chiamata (Valori in € cent, IVA inclusa)
Destinazione 1 minuto 2 minuti
Verso clienti proprio operatore mobile 0 0
Verso clienti di altri operatori mobili 0 0
Verso rete fissa nazionale 0 0
Sezione 2 - Informazioni di dettaglio (valori economici IVA inclusa)
Unità di misura Condizioni economiche di offerta
a) Condizioni generali
Denominazione offerta TUTTO COMPRESO 90
Denominazione opzione / promozione collegata all'offerta I Clienti che passano a TIM mantenendo il numero e
attivano l’offerta Tutto compreso 90 entro 45 giorni dal
passaggio in TIM, riceveranno per i primi 3 mesi uno
sconto del 50% del canone mensile
Durata minima contratto (n.ro mesi) 24 mesi
Penali per il cliente per rescissione anticipata del contratto (€) Per la cessazione dal 1° all'8° mese il corrispettivo è €250/350; dal 9° al 16° mese il corrispettivo è €167/233; dal 17° mese in poi il corrispettivo è €83/117
Tariffazione a consumo effettivo (Si/No) (vedi box1)
Tariffazione a scatti anticipati (durata degli scatti in secondi) NO

b) Prezzi indipendenti dal consumo (€)
Costo di attivazione del piano/opzione 0
Costo una tantum in base al modello di telefonino scelto si paga un
acconto direttamente al punto vendita: 0€ ; 99€ ;
199€
Costo mensile 90

c) Prezzi unitari (€ cent al minuto)
Scatto alla risposta 0
Chiamate vocali nazionali
- verso clienti proprio operatore 0
- verso clienti di altri operatori mobili 0
- rete fissa nazionale 0

Videochiamate
Scatto alla risposta Profilo base
sottostante
- verso clienti proprio operatore Profilo base
sottostante
- verso clienti di altri operatori mobili Profilo base
sottostante
Costo invio SMS Profilo base
sottostante
Costo invio MMS (fino a 100 kb) Profilo base
sottostante
Costo invio MMS (superiore a 100 kb) Profilo base
sottostante
d) Prezzi unitari Mail
Costo invio/ricezione MMS per la mail (fino a 100 MMS) 0
Costo invio/ricezione MMS per la mail (superiore a 100 MMS) 0,60
Costo invio/ricezione mail (fino a 900 MB) 0
Costo invio/ricezione mail (superiore a 900 MB) 6€/MB

Box 1 - Condizioni economiche delle opzioni e promozioni tariffarie per le componenti non
schematizzabili secondo le precedenti sezioni b) e c)
I minuti agevolati compresi nell'offerta vengono erosi in base agli effettivi secondi di conversazione;al superamento dei massimali
previsti dall'offerta (minuti/sms/MB) il cliente utilizzerà la tariffa prevista dal suo profilo base

Box 2 - L'offerta prevede,ogni 30 giorni:
- 900 minuti voce per chiamare tutti i numeri di rete fissa nazionali e i numeri mobili ;
- 900 MB di navigazione internet mobile broadband tramite apn ibox.tim.it;
- 900 MB o equivalente traffico a tempo (apn wap.tim.it) per navigare in Internet con il telefonino;
- 900 SMS ( 700 da inviare vs numeri TIM e rete fissa, 200 vs numeri di altro operatore;
- la possibilità di consultale la casella di posta di Alice Mail:

in fonia chiamando il 49001(fino 100 minuti gratuiti inclusi)
oppure attraverso un apposito client presente nel menu dei principali telefonini a listino TIM. (Per il traffico generato per questo servizio verranno erosi i 5 GB gratuiti verso l’APN IBOX inclusi)
oppure via MMS per leggere/inviare mail (fino ad un massimo di 100 MMS)
- la possibilità di consultare gratuitamente la casella di posta Virgilio e TIN.IT, in particolare di leggere e inviare le mail via MMS (fino ad un massimo di 100 MMS ogni 30 giorni).
Inoltre, se hai acquistato un BlackBerry, puoi consultare la mail dal tuo BlackBerry e navigare in internet gratuitamente fino ad un massimo di 5 MB ogni 30 giorni.
- un telefonino incluso.
I minuti Voce, gli SMS e i MB sono validi solo sul territorio nazionale e verso le numerazioni italiane. I minuti Voce e gli SMS non possono essere utilizzati verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate PayForMe. Non sono inclusi nell'offerta i Long Message, gli SMS verso liste di distribuzione e quelli inviati attraverso il sito www.tim.it. Si specifica, inoltre, che i MB di traffico internet e mail sono relativi al solo apn ibox.tim.it.
L'offerta è domiciliata su carta di credito ed è attivabile su tutti i profili tariffari commericlizzati da TIM, tranne Tutto Compreso 60 e 30, tutte le offerte Relax con e senza telefono e tutte le offerte che prevedono un telefonino incluso.
Il contributo mensile di 90 € è equivalente a 5,6 chiamate giornaliere di 2 minuti utilizzando la tariffa Unica New.

Cos'è Tutto Compreso 90? È la nuova offerta di TIM senza scatto alla risposta che comprende:
· un telefonino evoluto a scelta all'interno della gamma TIM
· minuti Voce ed SMS gratuiti
· un pacchetto di servizi gratuito

Quali sono le agevolazioni della Tutto Compreso 90? Con Tutto Compreso 90 ogni 30 gg dall’adesione potrai:
1. chiamare gratis tutti i mobili e fissi nazionali fino a 900 minuti al mese
2. inviare gratis 900 SMS (700 verso TIM e fissi nazionali 200 verso altro operatore mobile nazionale)
3. avere 900 MB per navigare in internet broadband (apn ibox.tim.it)
4. avere 900 MB per navigare nel wap di TIM (apn wap.tim.it)
5. consultare gratis la casella di posta elettronica Alice MAIL (apn ibox.tim.it)
6. avere il Servizio Clienti dedicato

Quanto costa l’offerta Tutto Compreso 90? Il costo dell’offerta Tutto Compreso 90 è di 90 Euro (IVA inclusa) al mese (89 € di canone per i servizi e 1 € di rata per il telefono).

Posso chiamare tutti i numeri mobili e i fissi gratis sempre? Si, attivando l'offerta Tutto Compreso 90 potrai chiamare tutti i numeri mobili e di rete fissa gratis fino ad un massimo di 900 minuti al mese (per mese si intendono 30 giorni a decorrere dalla data di attivazione dell’offerta). Se superi tale limite le chiamate verso i numeri mobili e di rete fissa verranno tariffate secondo il tuo profilo tariffario di base.

Posso inviare messaggi gratis sempre? Si, potrai inviare gratis i messaggi fino al raggiungimento della soglia dei 900/mese (700 verso TIM e fissi e 200 vs altro operatore mobile). Si specifica che per mese si intendono 30 giorni a decorrere dall’attivazione dell’offerta. Se tale limite viene superato la tariffa per i messaggi sarà quella del tuo profilo di base. Sono esclusi gli sms di tipo Long Message, quelli verso liste di distribuzione e quelli inviati attraverso il sito www.tim.it.

Le agevolazioni previste dall’offerta Tutto Compreso 90 sono valide per tutte le direttrici? No, sono escluse chiamate/sms verso numerazioni in decade 1, 4 e 8.

Le agevolazioni sono valide anche all’estero? No, la agevolazioni solo valide solo sul territorio nazionale a verso numerazioni italiane.

Posso navigare in Internet broadband sempre? Si, puoi navigare gratuitamente (fino a 900 MB/30 giorni) in Internt Mobile tutti i giorni 24 ore su 24 solo verso apn ibox.tim.it

Posso navigare in wap sempre? Si, puoi navigare gratuitamente (fino a 900 MB/30 giorni) nel wap di TIM tutti i giorni 24 ore su 24 solo verso apn wap.tim.it

Cosa succede se navigo oltre 900 MB/mese (30 giorni)? In caso di navigazioni eccedenti gli 900 MB/mese (30 giorni) ti verrà automaticamente applicata la tariffa standard dell’Internet broadband pari a 0,6 centesimi di Euro/KB.

Con quale tecnologia navigo in Internet broadband sempre? Potrai navigare in Internet broadband attraverso la tecnologia HSDPA/UMTS/EDGE in base alla tecnologia supportata dal telefonino acquistato e alla copertura al momento disponibile.
Per informazioni sulla copertura di interesse chiamare il 119 Assitenza Clienti TIM.

Come posso consultare gratis la casella di posta elettronica Alice MAIL? La consultazione della casella di posta ALICE MAIL potrà avvenire dal proprio telefonino:
- in fonia chiamando il 49001 fino a 90 minuti ogni 30 giorni;
- attraverso un apposito client presente nel menu dei principali telefonini a listino TIM (sfruttando i MB gratuiti previsti verso l’apn ibox.tim.it)

Cos’e' l’ Assistenza Clienti dedicata? Attivando l’offerta Tutto compreso 90, consulenti esperti risponderanno a qualsiasi richiesta riguardante la tua offerta Tutto Compreso e tutto il mondo TIM! L’attivazione avverrà entro la fine del mese successivo alla sottoscrizione dell’offerta.

Come posso controllare i minuti residui presenti in questa offerta? Semplicemente chiamando il numero gratuito 4916.

Chi puo' attivare Tutto Compreso 90? Tutti i Clienti del servizio ricaricabile titolari di una carta di credito CartaSi, AMERICA EXPRESS, BANKAMERICARD, Carta AURA e appartenente ai circuiti VISA o MASTERCARD.

Al momento dell’attivazione dell’offerta una Tutto Compreso 90 posso usufruire di particolari promozioni? Si, attivando una Tutto Compreso 90 riceverai 2 bonus dell’importo di 45€ ciascuno (pari al 50% del canone mensile)

Se non sono ancora un Cliente TIM e voglio attivare una Tutto Compreso 90 posso usufruire di particolari promozioni? Si, se passi a TIM mantenendo il numero e attivi una Tutto Compreso 90 entro 45 giorni dal passaggio in TIM riceverai 2 bonus mensili dell’importo di 90€ ciascuno (pari al 100% dei primi 2 canoni) e un bonus di 45€ (pari al 50% del terzo canone)

Quanto tempo vale questo bonus? Il bonus potrà essere speso senza vincoli di consumo né di tempo

Come posso attivare l'offerta Tutto Compreso? Per attivare l'offerta Tutto Compreso dovrai:
- recarti presso un qualsiasi centro autorizzato TIM
- scegliere all'interno della gamma un telefonino evoluto
- sottoscrivere un contratto che prevede per 720 giorni il pagamento per le condizioni agevolate, ogni 30 giorni, di un canone di 89 Euro (IVA inclusa) più 1 Euro (IVA inclusa) per il telefono, che saranno addebitati direttamente sulla carta di credito.
Nel caso di disattivazione di una delle componenti della Tutto Compreso 90 prima dei 24 mesi, ti verrà richiesto un corrispettivo per cessazione anticipata variabile in funzione della data di attivazione dell’offerta, più il saldo delle rate residue.

Quando sono addebitate la rate? Le rate vengono addebitate in modalità anticipata ogni 30 giorni per 24 mesi dall’adesione.

Come ricevo la fattura del telefonino? La fattura, emessa da TIM, ti sarà automaticamente recapitata al domicilio indicato al momento dell’adesione.

Quante offerte Tutto Compreso posso domiciliare con la mia carta di credito? Su ogni carta di credito è possibile domiciliare fino a 3 offerte di rateizzazione

L’intestatario della carta di credito e della carta prepagata su cui attivo l’offerta Tutto Compreso devono essere gli stessi? Si, l’intestatario dell’utenza e il titolare della carta di credito devono coincidere

Cosa succede se la mia carta di credito CartaSi/AMERICAN EXPRESS/ BANKAMERICARD/Carta Aura o una carta di credito del circuito VISA e MASTER CARD scade durante il periodo di attivazione dell’offerta? In caso di modifica della tua CartaSi/AMERICAN EXPRESS/ BANKAMERICARD/Carta Aura, nel periodo in cui l’offerta è attiva, TIM aggiornerà AUTOMATICAMENTE i dati della nuova carta di credito e l’offerta continuerà fino alla sua naturale scadenza. In caso di scadenza della tua carta di credito di altro gestore nel periodo in cui l’offerta è attiva, dovrai recarti a punto vendita per aggiornare i dati della carta di credito.
In caso di mancato rinnovo della carta di credito ti sarà richiesto di modificare la tua carte di credito recandoti presso un punto di vendita TIM.

Cosa succede se cambio la carta di credito nel periodo di validita' dell’offerta? Il cambio di Carta di Credito è immediato, la domiciliazione dell’offerta e la rateizzazione non cessano

Come posso modificare la carta di credito associata all’ offerte Tutto Compreso e quanto costa ? Direttamente al punto vendita TIM pagherai 5 Euro che, nelle successive 48 ore, ti verranno riaccreditati con un bonus di traffico senza vincoli di consumo

Questa offerta è incompatibile con altre offerte o promozioni? La nuova offerta Tutto Compreso 90 sarà incompatibile con:
l’offerta Tutto Compreso 60; l’offerta Tutto Compreso 30; con tutte le offerte Relax (ancora commercializzate e non) con e senza telefono e con tutte le offerte che prevedono un telefonino incluso.

Cosa succede se cambio profilo tariffario? Se hai attivato l'offerta Tutto Compreso 90 e decidi di migrare verso un altro profilo tariffario non perderai le agevolazioni tariffarie e i servizi previsti dall'offerta stessa.

Come posso disattivare l’offerta Tutto Compreso 90? Per disattivare l’offerta Tutto Compreso prima della scadenza dovrai contattare il servizio clienti 119. La cessazione anticipata dell’offerta comporterà l’addebito di un corrispettivo per cessazione anticipata variabile in funzione del telefono scelto più il saldo delle rate residue.

Una volta attivata l’offerta Tutto Compreso 90, posso sostituire il telefonino acquistato con un altro modello? No, non è possibile alcun cambio sul telefonino scelto nell’offerta.

Cosa succede alla scadenza dell’offerta Tutto Compreso 90? Trascorsi i 24 mesi:
- se l’offerta è ancora attivabile puoi eventualmente riattivarla;
- se l’offerta non è più attivabile torni sul tuo profilo di base.

Cosa succede in caso di cessazione anticipata dell’offerta? L’offerta prevede un telefono rateizzato e un corrispettivo il cui ammontare dipende dal valore del telefono scelto e da quanto tempo è trascorso dall’attivazione dell’offerta.

Nessun commento: