Post in evidenza

3 Cerca per Te

Dal 1 Dicembre 2005 Il 412 non esisterà più? Nessun problema!
Tutte le informazioni che hai sempre trovato grazie al 412 di 3(1) da oggi sono disponibili chiamando l’ 892 298(2) di 3. Il tutto anche in VideoChiamata!

Quindi se...
Vuoi portare la tua amica canadese nel più bel campeggio della riviera? Hai voglia di passare una serata al cinema con gli amici, ma non vuoi trovarti in programmazione un film strappalacrime? Hai organizzato una gita in montagna, ma sei indeciso...ombrello o costume?

...Non ti preoccupare!
VideoChiama l’892 298(3), un operatore comparirà sullo schermo del tuo Videofonino® per essere subito a tua completa disposizione. Potra richiedergli, guardandolo dritto negli occhi, tutte le informazioni di cui hai bisogno senza impazzire con ricerche lunghe e faticose.

3 Cerca per Te è, infatti, il nuovo servizio dedicato a chi come te vuole saperne sempre di più: le pizzerie e i pub in cui andare a divertirti, i migliori intrattenimenti della tua città, la farmacia di turno più vicina, i film in programmazione, le previsioni meteo del giorno, gli alberghi dove soggiornare, i numeri di telefono di vecchi amici e tanto altro.

All’utilità del servizio 3 aggiunge l’immediatezza e la versatilità della VideoChiamata!

1) Il servizio Video412 verrà chiuso a partire dal 1 Dicembre 2005.
2) Il Servizio 892 298 è disciplinato dalle applicabili Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di comunicazione UMTS di 3.
3) Il Call Center Video è disponibile 7 giorni su 7 dalle 8.00 alle 24.00 mentre in modalità vocale è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il costo della Chiamata Voce e Video è 0.90 € (Iva incl.) alla risposta + 0.90 € (Iva incl.) al minuto.
Il costo della chiamata è conteggiato sugli effettivi secondi di conversazione.

Nessun commento: