Post in evidenza

SuperInternet Costi

Da oggi hai la possibilità di scegliere, se navigare in Internet a tempo, in base alla durata della connessione, oppure a consumo, in base al volume dei KB scambiati.

Navigazione Internet Mobile


2 euro all’ora

Navigazione Internet a consumo (in KB)

0,3 eurocent a KB

Internet Mobile a tempo

Con Internet Mobile a tempo le tue connessioni Internet sono conteggiate in base alla durata della connessione, anziché sulla base del volume in KB scambiati, al costo di 50 eurocent per sessione su tutto il territorio nazionale.
Ciascuna sessione ha una durata di 15 minuti ed il costo di 50 eurocent viene addebitato anticipatamente.

Attiva subito gratuitamente Internet Mobile a tempo e potrai navigare, utilizzare la posta elettronica, vedere e scaricare tutto quello che la rete Internet ti offre al costo di 2 euro all’ora sul territorio nazionale (considerando un’unica connessione della durata di 60 minuti).

Scopri come poter navigare in Internet a tempo iniziando subito a risparmiare con la nuova opzione Mega Ore!

Come Attivarsi

Attivare Internet Mobile a tempo è semplicissimo, puoi farlo così:
Cliccando sul pulsante "Attivati subito" in alto a destra
Inviando un SMS al numero Wind 4533 con il testo TEMPO SI
Chiamando il 155 entrando nel servizio "Fai da te" e seguendo le istruzioni della voce guida
Recandoti presso uno dei rivenditori Wind
Internet Mobile a Tempo è attivabile dal 12 novembre 2007 ed è valida fino all’8 luglio 2008. La conferma dell’attivazione dell’offerta verrà comunicata via SMS

Come Disattivarsi

Potrai disattivare con decorrenza immediata Internet Mobile a tempo chiamando il 155. Una volta disattivata ritornerai a navigare a volume su Internet Mobile alla tariffa di 0,3 eurocent a Kbyte.

Internet Mobile a consumo

Vuoi navigare in tranquillità senza dover controllare il tempo di connessione? Il servizio Internet Mobile a consumo ti permette di connetterti ad Internet usufruendo dei vantaggi della tariffazione in base ai KB scambiati. Per utilizzare il servizio Internet Mobile a consumo non è necessaria alcuna abilitazione: è sufficiente collegare il tuo telefonino con carta Wind ad un PC (con un cavetto, con gli infrarossi o con il bluetooth) e scaricare il software di installazione fornito dal produttore del telefono/PC Card. Il costo per la connessione Internet HSDPA/UMTS/GPRS è di 0,3 eurocent/Kbyte Se possiedi una Sim Dati "Libero Mobile Card" il costo per la connessione Internet GPRS è di 0,1 eurocent/KByte.

Per navigare a volume senza limiti di tempo, scegli tra le offerte Mega 1500, Mega No Limit o Mega 15000 quella che fa per te!

Per connessioni effettuate dall'estero, verifica la tariffa

Wind Ricorda
Internet Mobile a tempo è valida per le sessioni Internet sviluppate in Italia in copertura HSDPA, UMTS e GPRS, sia per le linee mobili ricaricabili, che per quelle in abbonamento.

Attenzione: per un utilizzo consapevole del servizio Internet tariffato a tempo si fanno presente i seguenti rischi

l’utilizzo di dispositivi (telefonino o modem) senza una totale conoscenza delle funzionalità di connessione dati può comportare la mancata chiusura della connessione con la conseguenza della tariffazione continua del servizio.
l’installazione sul proprio telefonino di software (client su telefonino) può comportare l’apertura automatica di sessioni di navigazione con conseguente tariffazione Internet Mobile a Tempo è disponibile in roaming internazionale solo per i Clienti con Ricaricabile
Per poter utilizzare Internet Mobile a Tempo è necessario che il credito principale della SIM sia superiore a 50 eurocent.
Con la stessa SIM è possibile aderire anche all’opzione Mega Ore.
L’offerta non è sottoscrivibile per Clienti che hanno attiva una delle seguenti offerte: Libero Mobile No Limit, Mega 1500, Mega No Limit, Mega 15000, Libero Wap No Limit, I-MODE™ NO LIMIT, I-MODE™ NO LIMIT 50%, WAP NO LIMIT.
L’offerta non è sottoscrivibile per Clienti che hanno SIM DATI "Libero Mobile Card".

Nessun commento: