Post in evidenza

Wap NO LIMIT

Scopri la straordinaria offerta Wap No Limit.
Con soli 3 euro mensili, ben 750 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare su wap ed internet ad alta velocità (GPRS, UMTS o HSPDA), con il tuo telefonino o data card.

Caratteristiche Principali

L’offerta è attivabile fino al 3 febbraio 2008 ed è valida fino al 4 marzo 2008, si rinnova automaticamente ogni 30 giorni ed è valida sia per le linee mobili prepagate che per quelle in abbonamento.

Per attivare subito Wap No Limit invia un sms al 4533 con il testo WIND NO LIMIT SI.
L'invio del SMS è gratuito.

Come Attivarsi

Attivarsi alla nuova promo Wap No Limit è semplicissimo, puoi farlo così:
inviando un SMS al numero Wind 4533 con il testo WIND NO LIMIT SI.
chiamando il 155 entrando nel servizio "Fai da te" e seguendo le istruzioni della voce guida;
da un rivenditore autorizzato Wind;
collegati al Portale Mobile Wap, accedi al canale Attiva, seleziona la sezione WAP e attivati dalla voce WAP NO LIMIT.

Wind Ricorda
L’offerta è attivabile fino al 3 febbraio 2008 ed è valida fino al 4 marzo 2008 sia per le linee mobili prepagate che per quelle in abbonamento.
L'invio del SMS di attivazione è gratuito. Per controllare l'avvenuta attivazione della promozione è necessario attendere la ricezione di un SMS. Il costo di attivazione di 3 euro IVA inclusa sarà scalato dal credito residuo per chi ha una carta Ricaricabile Wind e addebitato sul conto telefonico per chi ha un Abbonamento Wind. E’ possibile disattivare Wap No Limit con decorrenza immediata chiamando il 155 e i clienti prepagati possono anche prenotare la disattivazione alla scadenza dei 30 gg. inviando un SMS al numero 4533 con testo Wind No Limit NO usufruendo così del bonus mensile residuo. Per verificare in ogni momento il bonus dati residuo è possibile chiamare il numero gratuito 4242 (solo per i clienti prepagati). Per poter utilizzare il bonus è necessario che il credito principale della SIM sia superiore a zero. Il bonus disponibile è utilizzabile unicamente per le connessioni dati e non sarà in nessun caso liquidato. Il traffico che concorre al raggiungimento della soglia mensile corrisponde alla somma dei traffici generati in Italia tramite Wap, internet e i-modeTM, sia in copertura UMTS o HSDPA che GPRS, tariffati secondo i listini esistenti. Al superamento della soglia mensile, il cliente pagherà a consumo secondo le tariffe esistenti per la navigazione Wap, i-modeTM e Internet. Il costo fisso di accesso al Wap contribuisce ad erodere il bonus mensile. Si ricorda che l’offerta non è valida per il traffico generato all'Estero. In questo caso si applicano le tariffe a consumo previste all'Estero.

Per connessioni effettuate dall'estero, verifica la tariffa >

L'offerta non comprende inoltre: il traffico effettuato in modalità CSD e il costo dei singoli contenuti scaricati da Wap come loghi, suonerie, videogiochi, video ecc. Il traffico non usufruito nel mese scade improrogabilmente e non è cumulabile in GPRS/UMTS/HSDPA, dopo 5 minuti di inattività la sessione si considera scaduta e la connessione viene abbattuta.
L’opzione non è compatibile con: Mega Ore, Mega No Limit, Mega 15000, Mega 1500, I-MODETM NO LIMIT 50%, New Libero Mobile No Limit Rolling, Libero Mobile No Limit Pre e Post, Libero Wap No Limit Pre e Post, Try&Buy Promozione Video, Try&Buy Promozione Portale Mobile.

Nessun commento: