Post in evidenza

Passa a Wind per Abbonamento

Se passi a Wind in Abbonamento azzeri i costi fissi!

Se scegli Wind come operatore senza cambiare numero telefonico e scegli il piano tariffario per abbonamento Wind 4, i costi fissi te li azzera Wind!

Infatti, fino al 3 febbraio 2008, con soli 20 euro al mese di traffico voce nazionale hai GRATIS:

Tassa di Concessione Governativa

Costo fisso mensile Wind 4

In più, l’attivazione del servizio Passa a Wind è completamente gratuita.

Verifica tutti i dettagli del servizio Passa a Wind>

Verifica tutte le condizioni del servizio Passa a Wind>

Wind ti offre soluzioni semplici e personalizzate, rivolgiti a un Rivenditore Autorizzato Wind e scegli la tariffa e le opzioni più adatte a te.

Wind Ricorda
Vari fattori tecnici e amministrativi concorrono alla definizione dei tempi di attivazione del servizio che, comunque, non potranno essere inferiori ai 7 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta di passaggio. Wind provvederà a comunicare con un SMS, al numero oggetto di portabilità, l'attivazione del servizio stesso.

La promozione Zero Costi Fissi si applica a tutti i nuovi clienti che richiedono il servizio Passa a Wind in Abbonamento con piano tariffario Wind 4 entro il 3 febbraio 2008 e la cui attivazione avvenga entro il 3 marzo 2008. La promozione è valida per l’intera durata contrattuale di Wind 4 (di 24 mesi) e consiste nell'applicazione di uno sconto dell’importo del canone bimestrale di Wind 4 (di 8 euro) e di uno sconto in traffico pari all’importo dovuto per la Tassa di Concessione Governativa. Gli sconti vengono applicati solo nel caso in cui, nel bimestre di riferimento, viene raggiunta una soglia di spesa di 40 euro: contribuisce al raggiungimento di tale soglia il traffico voce nazionale verso fissi e mobili, al netto di altri sconti o promozioni agenti sulle stesse tipologie di traffico (ad eccezione dello sconto del Pieno Wind e della Special Card). Non contribuiscono invece al raggiungimento della soglia il traffico voce verso destinazioni internazionali e verso numerazioni a tariffe speciali, il traffico SMS, MMS e dati/fax, il traffico in roaming internazionale, i canoni, i contributi e la Tassa di Concessione Governativa. Lo sconto di importo pari alla TCG, eventualmente maturato, viene applicato su tutto il traffico fatturato, al netto di tutti gli altri sconti o promozioni sulle stesse tipologie di traffico.

Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.

Nessun commento: