Post in evidenza

Costi e promozioni

Riepilogo dei prezzi del servizio MMS dall’italia

MMS verso cellulari Wind

30 cent

MMS verso cellulari altri operatori

60 cent

MMS verso altre destinazioni*

60 cent

MMS verso indirizzi e-mail

GRATIS fino al 31/12/2007

Notifica di consegna

GRATIS

(*) Per “altre destinazioni” si intendono Numerazioni Fisse, Cellulari altri operatori stranieri, Numeri Brevi.
La tariffa degli MMS inviati verso cellulari Wind comprende gli MMS inviati verso cellulari i-mode.
Il servizio MMS è disponibile con carta Ricaricabile e con Abbonamento.
Dal 1 gennaio 2008 gli MMS inviati verso indirizzi e-mail costeranno 60 cent i.i. (50 cent i.e. in caso di linea in abbonamento)
Tutti i prezzi si intendono iva inclusa.
Per consultare le tariffe degli MMS inviati dall’estero clicca qui

Per connessioni effettuate dall'estero

Promozione Prova MMS

Dal 12 novembre 2007 al 16 marzo 2008 chi attiverà per la prima volta il servizio MMS sul proprio cellulare usufruirà automaticamente della promozione “Prova MMS”.

La promozione permette al cliente Wind d’inviare dall’Italia gratuitamente per 30 giorni dall’attivazione ben 1000 MMS verso cellulari Wind.

La promozione è valida solo una volta per ogni linea telefonica ed è applicata solo agli MMS inviati dall’Italia verso cellulari Wind nei 30 giorni successivi all’attivazione della promozione.

Wind Ricorda
La promozione “Prova MMS” è offerta automaticamente e gratuitamente a chi attiva il servizio MMS entro il 16 marzo 2008 sulle carte Ricaricabili e Abbonamenti.
La promozione non è valida per gli MMS inviati verso cellulari di altri operatori, verso altre destinazioni, verso e-mail e per gli MMS inviati da telefonino i-modeTM.
La promozione non è valida inoltre per gli MMS inviati in Roaming Internazionale e per i messaggi inviati per i servizi informativi e di intrattenimento.
I messaggi gratuiti eventualmente non utilizzati nel corso dei 30 giorni non saranno più fruibili. Al superamento dei 1000 Messaggi, verrà applicata la tariffa MMS standard.
L'attivazione di Prova MMS sarà comunicata con un SMS di conferma, la disattivazione avverrà automaticamente allo scadere dei 30 giorni.
Per poter usufruire del servizio MMS, è necessario utilizzare un telefonino compatibile con tale servizio.

Nessun commento: