Post in evidenza

Mega No Limit

L’incredibile offerta a volume Mega No Limit: con soli 20 euro mensili, ben 8000 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare in libertà, dove e quando vuoi su internet, WAP e i-mode™, su rete HSDPA, UMTS o GPRS.

8000 euro di traffico Internet equivalgono a circa 2,5 GB di dati scambiati in Internet!

Come Attivarsi

Attivarsi Mega No Limit è semplicissimo, puoi farlo così:
cliccando sul pulsante "Attivati subito" in alto a destra
inviando un SMS al numero Wind 4533 con il testo MEGA SI
connettendoti al portale Libero WAP e accedendo all'area AttivaServizi, sezione Mega
chiamando il 155 entrando nel servizio "Fai da te" e seguendo le istruzioni della voce guida
recandoti presso uno dei rivenditori Wind

Novità. Sei un cliente ADSL?
Se hai già attivato o attiverai una delle offerte Infostrada TuttoIncluso o Absolute ADSL, potrai avere l’offerta Mega No Limit a soli 9,95 euro al mese! Chiama subito il Servizio Clienti 155 oppure autenticati con nome utente e password in alto a destra.
Puoi aderire all’offerta anche recandoti presso uno dei rivenditori Wind

L'offerta Mega No Limit è attivabile fino all’8 Giugno 2008 ed è valida fino all’ 8 Luglio 2008, si rinnova automaticamente ogni 30 giorni ed è valida sia per le linee mobili prepagate che per quelle in abbonamento. La conferma dell’attivazione dell’offerta Mega No Limit verrà comunicata via SMS.

Controllo del bonus

Per verificare in ogni momento il bonus dati è possibile chiamare il numero gratuito 4242 (solo per i clienti prepagati) dal telefonino o autenticarsi con nome utente e password in alto a destra. Per poter utilizzare il bonus è necessario che il credito principale della SIM sia superiore a zero. Il bonus disponibile è utilizzabile unicamente per le connessioni dati e non sarà in nessun caso liquidato.
Il bonus è valido per 30 giorni dalla data di accredito e non è cumulabile.

Come disattivarsi

Potrai disattivare Mega No Limit con decorrenza immediata chiamando il 155; i clienti con carta prepagata possono anche prenotare la disattivazione alla scadenza dei 30 gg inviando Mega NO al 4533 e usufruire così del bonus mensile residuo

Wind Ricorda
Il costo di 20 euro, IVA inclusa, sarà scalato dal credito residuo per chi ha una carta Ricaricabile Wind e addebitato sul conto telefonico per chi ha un Abbonamento Wind.
Concorre al raggiungimento della soglia mensile il traffico Internet, WAP e i-mode™ sviluppato esclusivamente in Italia tariffato secondo i listini esistenti. Al superamento della soglia del bonus di 8000 euro mensili, si pagherà secondo le tariffe in vigore per la navigazione Internet HSDPA, UMTS o GPRS, i-mode™ o WAP.
L’offerta MEGA non è valida per il traffico generato all'Estero. In questo caso si applicano le tariffe a consumo previste all'Estero.
Per connessioni effettuate dall'estero>

Il valore espresso in gigabyte è il risultato della quantità di byte scambiati in fase di navigazione internet su HSDPA/UMTS/GPRS utilizzando l’apn internet.wind. Per l’offerta Mega No Limit il valore in gigabyte che si ottiene è il risultato della conversione in byte del bonus di 8000 euro, calcolato secondo la tariffa internet prevista di 0,3 centesimi di euro al minuto per kilobyte scambiato.

Calcolo effettuato: (8000/0,003) euro = 2666666,67 kilobyte = ~ 2,54 gigabyte

La promozione non è sottoscrivibile per clienti che hanno attiva una delle seguenti opzioni: LIBERO MOBILE NO LIMIT, LIBERO WAP NO LIMIT, IMODE™ NO LIMIT, WAP NO LIMIT, IMODE™ NO LIMIT 50%,TRY&BUY PORTALE VIDEO, TRY&BUY PORTALE MOBILE e le altre opzioni Mega. La promozione non è sottoscrivibile per clienti che hanno SIM DATI "Libero Mobile Card".

Nessun commento: