Post in evidenza

Voice Chat

Sei un amante delle chat? Hai voglia di nuove amicizie?
Prova allora il servizio Voice Chat, la prima Chat Vocale italiana che ti consente di parlare con altri chatters esattamente come fai via Web, via Wap e tramite SMS!
Chiama il 320 200 2000 da qualsiasi cellulare o telefono fisso, potrai intrattenerti con altri chatters, scoprire animazioni ad hoc all'interno di "stanze" tematiche e chattare con nuovi amici ed amiche che più ti interessano. Inoltre potrai ascoltare i profili dei chatters, ricevere una loro foto via MMS e cercare nickname con le caratteristiche preferite.

Novità! Se hai un telefonino MMS puoi inviare la tua foto al servizio e ricevere e vedere anche le foto degli altri chatters!

Chiama il 320 200 2000. Con Voice Chat troverai tante stanze tematiche:

I SENTIERI DELL'AMORE
La stanza dove conversare e conoscere amici ed amiche in tutta Italia! Il percorso migliore per i tuoi sentimenti... per nuove emozioni... con simpatia ed allegria!

INCONTRI NORD
La stanza giusta per conoscere altre persone che vivono nel Nord Italia. Che siano sulle Alpi o nella pianura padana poco importa! Qui tutti sono divertenti e simpatici.

INCONTRI CENTRO
Se vivi nel Centro Italia e ti va di conoscere altri chatters della tua zona, entra nella stanza Incontri Centro e chiacchiera con altre persone che vengono dalla tua stessa regione.

INCONTRI SUD
Il calore del Sud Italia avvolge questa stanza in ogni momento. Se stai cercando nuovi amici e amiche vicini a te, questa è la stanza giusta dove entrare!

BABILONIA LUI X LUI
Chatta allegramente ed in modo spensierato con altri amici in cerca di amici... per restare affascinato dalle altre voci presenti in chat, cercando di scoprire quella che più ti si addice!

BABILONIA LEI X LEI
La stanza per tutte le Lei in cerca di amiche, dove poter liberare i sentimenti, comunicare, ascoltare, confrontare e confidare tutte le emozioni e quanto di bello c'è in te...

Nessun commento: