Post in evidenza

Casa ReWind

Dove ricaricarsi è ancora più comodo e conveniente

Casa ReWind ti offre la possibilità di ricaricare fino a 4 cellulari prepagati Wind, a chiunque intestati, non solo dal tuo telefono di casa, ma anche direttamente dai telefonini addebitando l'importo ricaricato direttamente sulla fattura del contratto di abbonamento per il servizio di telefonia fissa.

Con Casa ReWind puoi:

ricaricare, fino ad un massimo complessivo di 60 euro al mese, scegliendo tra i diversi tagli disponibili (10 euro, 25 euro e 50 euro), senza alcun costo di ricarica, i numeri mobili verso i quali è attivo il servizio; l'importo scelto verrà accreditato sul numero mobile da te indicato e successivamente addebitato sul tuo Conto Telefonico Wind.
richiedere, come ulteriore modalità di ricarica, la Ricarica Automatica su alcuni o su tutti i mobili indicati nel contratto: Casa ReWind provvederà a ricaricare il credito dei telefonini ogni primo giorno del mese solare dell'importo di ricarica da te scelto;
personalizzare il servizio, inserendo un numero di codice (PIN) a sua scelta, da utilizzare per effettuare le operazioni di ricarica e di interrogazione del credito residuo. Nel caso effettui tali operazioni esclusivamente dal telefono fisso l'uso del PIN è facoltativo; se invece desideri ricaricare anche dai telefonini l'utilizzo del PIN è obbligatorio sia da telefono fisso che da telefono mobile;
avere informazioni sull'importo residuo a tua disposizione per effettuare le operazioni di ricarica

Come utilizzare Casa ReWind

Chiama il 155 dal telefono fisso sul quale hai chiesto di attivare il servizio o da uno dei telefonini che hai abilitato alla ricarica e accedi all'area "fai da te": una voce guida ti fornirà tutte le istruzioni necessarie per effettuare le ricariche, conoscere l'importo residuo e personalizzare le operazioni di ricarica
In qualsiasi momento potrai modificare, aggiungere ed eliminare i numeri dei cellulari che desideri ricaricare e il codice PIN da te indicato*.

Come attivare Casa ReWind

Per attivare Casa ReWind è sufficiente avere un contratto di abbonamento ai servizi di telefonia fissa Wind o Infostrada e chiamare il 155, indicando il numero del telefono di casa da cui intendi utilizzare il servizio e i numeri dei telefoni cellulari Wind che desideri ricaricare.
Riceverai a casa tutta la documentazione necessaria per l'attivazione definitiva del servizio, da compilare e rispedire alla casella di posta 14155 – 20140 – Milano Baggio.
Il servizio sarà attivato solo dopo la ricezione della documentazione firmata

Ricorda:
l'utilizzo del servizio è gratuito!

Il cambio dei numeri mobili scelti è gratuito!
I tagli di ricarica disponibili sono da 10, 25 e 50 euro.
I clienti che hanno scelto come mezzo di pagamento la carta di credito, potranno attivare subito il servizio; per tutti gli altri l'attivazione è possibile dopo il pagamento del primo conto telefonico Wind
Per cambiare i numeri mobili Wind verso i quali è attivo il servizio chiama il 155 e chiedi di parlare con un operatore.

*L'inserimento, la modifica o la disattivazione del PIN sono effettuabili chiamando esclusivamente dalla linea fissa che ha richiesto il servizio, direttamente dal ramo "fai da te" del 155.

Per attivare Casa ReWind è necessario essere in regola con i pagamenti delle fatture relative all'abbonamento fisso.

Nessun commento: