Post in evidenza

Utilizzo e Validità Sim

Condizioni di utilizzo della SIM

Con la carta ricaricabile SIM Wind e con un telefonino Dual Band puoi usufruire dei servizi di telefonia mobile di Wind. La carta contiene un importo di traffico prepagato e si basa sui costi del piano tariffario associato alla stessa. Al momento dell'acquisto la carta è abilitata solo alle chiamate d'emergenza.
Per attivare la carta è necessario rilasciare i propri dati anagrafici e copia di un documento d'identità ad un Rivenditore Autorizzato Wind. La SIM Wind sarà attivata entro 48 ore dalla ricezione dei dati da parte di Wind e può essere ricaricata acquistando una ricarica Wind.

Validità della Sim e del credito residuo

Trascorsi 12 mesi dalla data di attivazione (in assenza di ricarica) o dalla data dell'ultima ricarica, la SIM verrà disattivata.

Inoltre, potrai recedere con le modalità che saranno indicate di seguito.

In caso di scadenza della SIM, il credito residuo rimane a tua disposizione e potrai richiederne il riconoscimento su altra SIM Wind, mentre in caso di recesso o di trasferimento dell'utenza presso altro operatore potrai anche richiederne il rimborso tramite bonifico bancario.
Sarà riconosciuto solo il traffico effettivamente corrisposto e non ancora utilizzato al momento della cessazione, da cui saranno decurtati i bonus gratuiti e le promozioni erogati negli ultimi 12 mesi.

Come richiedere il credito residuo

Per esercitare il diritto di recesso o per richiedere il credito residuo è necessario inviare una raccomandata all'indirizzo Casella Postale 14155 - 20140 - Milano Baggio, con l'indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario della sim disattiva o da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono della sim, firma e:
in caso di rimborso, i dati del conto corrente su cui effettuare il bonifico;
in caso di trasferimento, il numero di telefono della SIM Wind su cui dovrà essere effettuato l'accredito.

Tale prestazione comporterà l'addebito di un importo, pari ai costi sostenuti da Wind, di 5 euro nel caso di scadenza sim e 6 euro in tutti gli altri casi. Tale importo sarà decurtato dal credito residuo trasferito o rimborsato. Non sarà riconosciuta la restituzione del credito residuo in tutti casi di disattivazione da parte di Wind a seguito di violazioni degli obblighi e dei vincoli previsti per l'utilizzo della carta ricaricabile.

Per conoscere le ultime novità dell'offerta Wind e per avere informazioni commerciali, chiama il 155.
Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet.

Nessun commento: