Post in evidenza

Blocco 899

Con il servizio Blocco 899 viene inibita la possibilità di chiamare i numeri 899

Caratteristiche Principali

Il servizio "Blocco 899" offre la possibilità a tutti i clienti Wind di bloccare gratuitamente i "servizi a sovrapprezzo" effettuati mediante le chiamate ai numeri 899.

Il servizio "Blocco 899" rappresenta una delle misure di autoregolamentazione che Wind ha adottato a seguito dell'introduzione del Codice di autodisciplina, firmato il 16 febbraio 2005 da tutti gli operatori di telefonia mobile e dal Ministro delle Comunicazioni.
Con l'adozione del Codice di autoregolamentazione, Wind, insieme agli altri operatori mobili, rafforza il suo impegno per una comunicazione trasparente e tempestiva verso i propri clienti, in particolare riguardo al costo, al contenuto e alle modalità di utilizzo dei "servizi a sovrapprezzo", garantendo il pieno rispetto della tutela della persona e soprattutto della protezione dei minori.

Come attivare il servizio Blocco 899

Puoi attivare il servizio scegliendo una delle seguenti modalità:
clicca sul pulsante "Attivati subito" in alto a destra di questa pagina
compila e stampa il modulo blocco/sblocco dei servizi a sovrapprezzo invialo via posta, insieme a un documento di identità, a Wind Telecomunicazioni casella postale 14155 - 20140 - Milano Baggio

Nessun commento: