Post in evidenza

Cos’è il Portale Mobile WAP

Un portale internet nel tuo telefonino: informazione, divertimento, sport, musica, giochi, chat sempre con te!

Il Portale Mobile Wap è un vero e proprio portale internet con informazione e divertimento, sport e musica, giochi e chat disponibili direttamente sul tuo telefonino. E naturalmente puoi anche decidere di scaricare videogiochi, suonerie, canzoni complete, video o sfondi per personalizzare il tuo cellulare e divertirti! Vai con il tuo telefonino wap all’indirizzo del portale mobile http://mobile.libero.it

Scopri subito alcuni dei contenuti che puoi avere sempre con te sul tuo telefonino:


MUSICA

Le suonerie e i brani completi dei più recenti successi italiani e internazionali e delle hit più famose del momento e cambia musica al tuo cellulare ogni volta che vuoi!

SPORT

Le news,le dirette di serie A e B e i principali avvenimenti sportivi della giornata in pochi click! Non hai la testa nel pallone?Scegli tra formula 1,motomondiale, ciclismo, tennis e tanto altro ancora,ed in più con i videonotiziari sei sempre aggiornato sulla tua passione sportiva!

GIOCHI

Una vera e propria sala giochi portatile! Tantissimi videogiochi da scaricare sul tuo telefonino, emozionanti sfide a calcio,avventure fantasy,corse e battaglie nello spazio,per un’esperienza completa da fare anche on line,giocando direttamente sul portale, con giochi fantasy o semplici passatempo.

CHAT

Da oggi conoscere nuovi amici,fare incontri e comunicare le tue emozioni,è a portata di click! Scopri il mondo della community wap di Wind!

NOTIZIE

L'ultima notizia è già sul tuo cellulare!Aggiornamenti anche video dall’Italia e dal mondo,l'informazione economico e finanziaria e uno spazio per la satira pungente sugli eventi del bel paese!

VIAGGI E METEO

Controlla che tempo farà con le previsioni e verifica il traffico sulla tua strada! E per non perderti? Un navigatore a tua disposizione: la scelta tra le mappe di tutta Italia!

TV

Le ultime dal mondo della Tv,i canali dedicati alle trasmissioni e i telefilm cult e una guida sempre aggiornata delle programmazioni televisive!

POSTA

Gestisci la posta Libero dal tuo cellulare: se hai una casella di e-mail @libero, @iol, @inwind o @blu potrai consultare e inviare mail dal tuo telefonino.

Nessun commento: