Post in evidenza

Ricariche da rivenditore

4 marzo 2007: WIND ELIMINA I CONTRIBUTI DI RICARICA
Dal 4 marzo 2007 Wind ha eliminato i contributi di ricarica per tutti i clienti e su tutti i piani tariffari. Anche se utilizza una ricarica in cui sono ancora indicati i contributi di ricarica l’intero importo sarà imputato a traffico telefonico.

Per ricaricare la tua carta ricaricabile puoi recarti presso bar, tabaccai, edicole, e rivenditori autorizzati e utilizzare una delle seguenti modalità:

Ricarica Wind >
Lottomatica >
Sisal >
TotoBit PowerPos >

Ricarica Wind

Acquista la scratch card del valore preferito, gratta via l'argento che nasconde il codice della ricarica, chiama il 4242 e, seguendo le istruzioni del risponditore automatico, ti sarà accreditata la somma corrispondente.

Lottomatica

Scegli una delle 23000 ricevitorie del Lotto abilitate.
L'operazione di ricarica è semplicissima: comunica al ricevitore il numero telefonico e il taglio di ricarica richiesto. Il terminale stamperà uno scontrino a conferma dell'operazione e in pochi minuti il tuo credito sarà incrementato!

Sisal

Il servizio di ricarica è disponibili in tutte le ricevitorie SISAL abilitate. Comunica al ricevitore il numero e l'importo da ricaricare, compila l'apposita scheda che trovi in ricevitoria, e conferma i dati riportati sul pre-scontrino: il terminale stamperà uno scontrino a conferma dell'operazione e in pochi minuti il tuo credito sarà incrementato!

TotoBit PowerPos

Ricaricare con Totobit PowerPOS è semplicissimo: basta comunicare all'operatore il numero da ricaricare, scegliere l'importo e verificare i dati riportati sul pre-scontrino. Confermati i dati, sarà stampato uno scontrino di conferma dell'operazione e in pochi minuti il tuo credito sarà incrementato!

Puoi trovare Totobit PowerPOS presso circa 10000 punti vendita:

Bar, Phone center, Videoteche, Tavole calde, Alberghi, Ristoranti, Cartolerie, Librerie, Esercizi commerciali della catena Kipoint
I punti vendita Autogrill
Edicole e Tabaccai
I punti PT Shop all'interno degli Uffici Postali
Aree di Servizio
Ricorda che per verificare l'avvenuta ricarica basta digitare *123# sul telefonino.

Scegli il taglio di ricarica che preferisci

Ricariche disponibili presso ricevitorie e rivenditori

5 euro
Tutto Traffico !

10 euro
Tutto Traffico !

25 euro
Tutto Traffico!

50 euro
Tutto Traffico!

Per conoscere le ultime novità dell'offerta Wind e per avere informazioni commerciali, chiama il 155.
Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet.

Nessun commento: