Post in evidenza

SuperChannel

Con il nuovo Samsung S710i SuperChannel l’informazione scorre direttamente sul display del tuo telefonino!!!!

SuperChannel è il nuovo servizio i-mode che ti permette di avere sempre sott’occhio le ultime news facendoti leggere i titoli di ATTUALITA’, SPORT, ECONOMIA, METEO, SPETTACOLO, OROSCOPO direttamente sullo schermo del tuo cellulare.
Con un solo colpo d’occhio sarai sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo; potrai leggere e scoprire i dettagli delle news che più ti interessano semplicemente cliccando sul tasto CH del tuo telefonino.
E non è finita…con SuperChannel hai l’opportunità di seguire tutti gli aggiornamenti delle partite di calcio, vivere la diretta della tua squadra del cuore, leggere l’Oroscopo del tuo segno zodiacale o il Meteo della tua regione, personalizzando le news che preferisci!
Rendi UNICO e SPECIALE il tuo cellulare,da oggi sei tu a scegliere il divertimento e l’informazione da tenere sempre a portata di mano.
Approfitta della grande promozione!! Dal 19 novembre 2007 al 3 febbraio 2008 la sottoscrizione al servizio è gratuita!

Prova SuperChannel gratis

Tutti i clienti che comprano un telefonino i-mode/ SuperChannel hanno il servizio automaticamente e gratuitamente attivo e potranno così provarlo GRATIS per i primi 30 gg. Un ottimo regalo di Natale per sé ed i propri amici.

Non serve alcuna procedura di attivazione!!!
A tutti i clienti che comprano un telefonino i-mode/ SuperChannel il servizio è attivato automaticamente e gratuitamente!

Scopri subito alcuni dei contenuti che puoi avere sempre con te sul tuo telefonino:

Costi

La sottoscrizione al servizio prevede un canone di 2 Euro al mese. Dal 19 Novembre 2007 al 3 Febbraio 2008 la sottoscrizione e il rinnovo mensile è GRATIS! Il canone verrà automaticamente rinnovato di mese in mese a meno di esplicita disattivazione.

Nessun commento: